Home
Dove Siamo
Servizi
Richiedi Un Preventivo
Galleria
Normativa
TIPO DI SERVIZIO: ponteggio a tubo-giunto.
DESCRIZIONE
: Sistema di ponteggio, costituito da tubi e giunti, permette di collegare due tubi in qualsiasi posizione a distanze non prefissate, consentendo la realizzazione delle forme più particolari ed irregolari dove è prevista un'elevata resistenza ed una grande flessibilità d'impiego (nell'esempio riportato si prende come oggetto un castello di tiro, ma con il ponteggio tubo-giunto è possibile fare facciate e qualsiasi altra opera non ordinaria).
Indicato nei lavori di restauro, sostegno, puntellamento di pareti pericolanti e altre opere di questa tipologia.
Semplice e versatile, è indispensabile perché permette di risolvere problematiche che con un ponteggio fisso non si potrebbe risolvere. Richiede una manodopera altamente specializzata e tempi di lavorazione maggiori. Richiede SEMPRE il progetto di verifica di staticità da parte di un tecnico laureato.

NECESSITA DI PROGETTO: Si.
CALCOLO POSA IN OPERA:  (A + B + C) x H = X mq.
PREZZO:
Il prezzo può essere definito in base ai mq del ponteggio, oppure a corpo, questo a seconda delle dimensioni del ponteggio e della tempistica di realizzazione.
Home Dove Siamo Servizi Richiedi Un Preventivo Galleria Normativa
©2011 - EDILRESTAURI DI CARDO S . via poggio alla croce 39, 50063, figline valdarno (Fi). P.I.  01519080483 tel: 335/5262351 fax: 055/9500006 mail: cardoponteggi@gmail.com